Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (2)

Solo io posso dire
Notizie 21 novembre 2023

Solo io posso dire

L’Istat ha avviato la “Rilevazione sui comportamenti, atteggiamenti e progetti futuri dei bambini e ragazzi”, prevista dal Programma Statistico Nazionale in vigore (cod. IST-02607)

Benvenuti nel Servizio App. Municipium
Notizie 12 marzo 2021

Benvenuti nel Servizio App. Municipium

Il Comune di Pianopoli si avvicina ai cittadini e sceglie di comunicare con un'applicazione per smartphone.

Amministrazione (10)

L'Area coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale e gestisce le entrate e le spese dell'ente.

Vai alla Pagina

Il Collegio dei revisori dei conti accerta la regolare tenuta della contabilità e la coerenza fra il bilancio consuntivo e le scritture contabili.

Vai alla Pagina

L'ufficio è a diretto contatto con il pubblico. Gestisce inoltre la mail istituzionale e la PEC del Comune.

Vai alla Pagina

Servizi (10)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi

Vai alla Pagina

Procedimento di annullamento e archiviazione di una pratica

Vai alla Pagina

Documenti (17)

Piao_2023-2025 comprensivo di Piano Performance 2023Allegato alla DGC n. 102-2023

Vai alla Pagina

Piano di prevenzione della corruzione e sulla trasparenza 2024 - "sezione rischi corruzione e trasparenza" del p.i.a.o. 2024/2026. Conferma del ptpct vigente

Vai alla Pagina

Documento che concerne l' avviso di deposizione degli atti per la casa comunale di due nominativi

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Comune di Pianopoli

Il Comune è Ente locale autonomo, rappresenta la propria comunità, ne cura gli interessi e ne promuove lo sviluppo. Il Comune è ripartizione territoriale della Repubblica e sede del decentramento dei servizi e degli uffici dello Stato.

Altre informazioni (2)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot