Accesso all'informazione

Solo io posso dire
Notizie 21 novembre 2023

Solo io posso dire

L’Istat ha avviato la “Rilevazione sui comportamenti, atteggiamenti e progetti futuri dei bambini e ragazzi”, prevista dal Programma Statistico Nazionale in vigore (cod. IST-02607)

Benvenuti nel Servizio App. Municipium
Notizie 12 marzo 2021

Benvenuti nel Servizio App. Municipium

Il Comune di Pianopoli si avvicina ai cittadini e sceglie di comunicare con un'applicazione per smartphone.

Amministrazione (10)

L'Ufficio si occupa della predisposizione e gestione del bilancio dell'ente, oltre che di rendiconto finale dei movimenti contabili. Gestisce il personale dipendente (rilevazione presenze, registrazione assenze, paghe, pensionamenti).

Vai alla Pagina

L'Area coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale e gestisce le entrate e le spese dell'ente.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Tecnico gestisce tutti i provvedimenti inerenti l’edilizia privata, l'urbanistica ed i lavori pubblici. Lo Sportello Unico delle Attività Produttive gestisce tutte le procedure in materia di commercio ed attività produttive.

Servizi (10)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento

Documenti (15)

Documento che concerne l' avviso di deposizione degli atti per la casa comunale di due nominativi

Vai alla Pagina

Documento che concerne il modulo per la richiesta manutenzione

Vai alla Pagina

Documento che concerne la domanda per la richiesta del contributo della locazione 2012

Vivere il comune (1)

Comune di Pianopoli

Il Comune è Ente locale autonomo, rappresenta la propria comunità, ne cura gli interessi e ne promuove lo sviluppo. Il Comune è ripartizione territoriale della Repubblica e sede del decentramento dei servizi e degli uffici dello Stato.

Altre informazioni (2)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?